INIZIATIVA: Studi Aperti

INIZIATIVA: Studi Aperti

In occasione della Giornata Nazionale della Psicologia, che coincide con la Giornata Mondiale della Salute Mentale (10 Ottobre), il Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi organizza iniziative ed eventi che hanno lo scopo di valorizzare e far conoscere maggiormente ai cittadini e alla comunità le potenzialità della Psicologia come scienza e come professione. In questo ambito si colloca l’iniziativa STUDI APERTI”, come occasione per favorire l’incontro tra professionisti e cittadini.

In cosa consiste questa iniziativa? Gli Psicologi che decidono di aderirvi, durante il mese di Ottobre mettono a disposizione parte del loro tempo, gratuitamente, per incontri di tipo informativo o per colloqui clinici. Gli interessati potranno contattare i professionisti aderenti della propria Regione e lo studio professionale più vicino cliccando su: https://www.giornatapsicologiastudiaperti.it/.

Io ho aderito mettendo a disposizione il pomeriggio dell’11 Ottobre 2018, dalle ore 15:00 alle ore 20:00. Chi fosse interessato, è pregato di contattarmi per fissare un colloquio gratuito in quella giornata.

Per info e appuntamenti: francesca.zanatta@libero.it – 340/5256556

Dove: Via San Luca, 3 – Pieve di Curtarolo (PD)

Quando: 11 Ottobre 2018 dalle ore 15:00 alle ore 20:00 (previo appuntamento)

Leave a Reply

Your email address will not be published.