Consulenza psicologica online via Skype

in videochiamata

Per poter supportare anche chi non risiede nella mia città, o per varie ragioni (compreso il coronavirus) non può raggiungermi in studio, ho deciso di proporre servizi di consulenza psicologica online via Skype. Grazie alla comodità dei più moderni strumenti di comunicazione digitale, infatti, restare in contatto è facile! E anche chi viaggia molto (per lavoro, ad esempio) oppure risiede in altre città o all’estero, può portare avanti o avviare il suo percorso terapeutico con me.

Oltre ad usare Skype, sono disponibile ad effettuare consulenze anche in videochiamata su WhatsApp.

Ora nemmeno la distanza sarà più una scusa per trascurare il tuo benessere psicologico! Fai il primo passo, prenota la tua consulenza online e inizia subito a prenderti cura di te.

Dott.ssa Zanatta Consulenza Psicologica Online via Skype

Come avviene una seduta di consulenza psicologica online?

Per consulenza online si intende un colloquio che viene svolto tramite una videochiamata. Durata e costo sono uguali a quelli di un colloquio tradizionale. Per poter garantire una corretta consulenza psicologica online via Skype o WhatsApp, è opportuno verificare di:

  • disporre di una buona connessione Internet;
  • trovarsi in un luogo in cui ci sia adeguata privacy (una stanza della propria casa, il giardino, la propria auto parcheggiata in un luogo tranquillo e appartato, ecc.) e non vi sia il rischio di essere disturbati per almeno 50 minuti.

Ulteriori dettagli circa costi e modalità di accesso alla consulenza in videochiamata, sono disponibili alla pagina Domande & Risposte.

SOLO SU APPUNTAMENTO

Via San Luca, 3
35010 Pieve di Curtarolo (PD)

ORARI DI VISITA

Lun-Ven: 9:00 – 20:00
Sab-Dom: Chiuso

CONTATTAMI